martedì 4 settembre 2012

Questa sono io...

questa sono io....

...sono nata in una calda giornata di luglio del 1975, forse è per questo che amo vivere al sole, vorrei fosse sempre estate! 
Sarà per i colori, per la vita più semplice, per la pelle dorata di chi vive all'aria aperta come me, che mi ritengo fortunata, soprattutto da quando, un paio di anni fà ci siamo trasferiti nella nuova casa con un piccolo giardino, che ci permette di vivere gran parte della giornata all'aperto, un po' come zingari un po' come contadini a piedi nudi sull'erba...


Questa casa era il nostro sogno e l'abbiamo realizzato! Sarà  il primo di una lunga serie ne sono sicura!  E' anche per questo che ho deciso di condividere emozioni, foto, passioni su questo blog che non vuole essere solo la pagina di un diario ma qualcosa di più, arricchito con articoli  e ricerche dedicate a chi come me ama lo stile country e shabby chic con consigli, ricette e quanto più la fantasia mia e di chi mi aiuterà in questa esperienza interessante e divertente riuscirà ad evocare.


scarpe country
...e queste sono le mie scarpe preferite!!!


2 commenti:

  1. non ho la tua mail per inviarti la base da taglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Grazie per avermi risposto così presto! Il mio indirizzò è erika.peccolo@gmail.com.
      Grazie ancora a presto...

      Elimina